LA CAFFETTERIA VERONERO® DEL RIONE MURAT A BARI.

L’eleganza del Veronero® caffè shop tra le vie della moda e dello shopping barese.

Alla scoperta della Caffetteria Veronero® nel quartiere Murat di Bari, divenuta emblema di caffè d’eccellenza.
È nel cuore pulsante di Bari. Il quartiere Murat, nel salotto della moda di Bari. A due passi dal teatro Piccinni e dal Petruzzelli. La Caffetteria Veronero® del centro si fonde alla perfezione in questa atmosfera di vitale eleganza e armonia. Sorprendente il design degli interni, ispirati dai colori del mare. Con un menù ricco di proposte a base di Veronero® Caffè e ricette originali. Un’offerta di pregio e stile premiata con l’ambito Barawards 2015 e da speciali menzioni del Gambero Rosso come luoghi di assoluta eccellenza.

BARAWARDS 2015. UN PREMIO ALLA QUALITÀ VERONERO®.

Il miglior biglietto da visita che un locale possa offrire ai propri ospiti è l’apprezzamento da parte di chi lo ha già scoperto. È così che quando qualità, servizio impeccabile e uno stile originale si incontrano, anche i riconoscimenti non tardano ad arrivare. Con l’ambito Barawards 2015 il Veronero® Caffè Shop di via Piccinni ha conquistato il titolo di Bar Caffetteria dell’Anno come il più votato dai lettori di Bargiornale, il più prestigioso magazine di settore.

GLI ATTESTATI DI FIDUCIA DI GAMBERO ROSSO.

La passione per il piacere che la Caffetteria Veronero infonde agli appassionati del caffè d’eccellenza ha contagiato anche le voci più autorevoli del settore. Il locale di via Piccinni ha infatti ottenuto due lusinghiere recensioni da parte del Gambero Rosso. La prima lo inserisce tra le migliori caffetterie delle città balneari italiane e la seconda tra le migliori location, insieme al locale di Poggiofranco, dove bere un cold brew (caffè a freddo) fatto ad arte.

Approfondisci

IL PIENO RELAX CON I COLORI DOLCI DEL MARE.

Entrare nel Veronero® Caffè Shop di via Piccinni è immergersi in un’atmosfera densa di aromi e di stimoli multisensoriali. Luci avvolgenti, arredi raffinati in cui spiccano il lungo banco in legno combinato con la superfice in vetro e dettagli in ottone anticato. Dal soffitto risaltano per originalità cannule di ottone e nero canna di fucile. Ampie e comode le sedute, progettate con una mentalità orientata al servizio e all’accoglienza. I colori sono morbidi e tenui, ispirati ai toni dolci del mare.

UN RICCO MENÙ CHE TRASMETTE EMOZIONI.

Prima ancora di colpire i sensi, le ricette Veronero®, come ogni piccola o grande attenzione, nascono per trasmettere emozioni. Elemento fondante dell’offerta del food & beverage è la scelta di altissima qualità. Che trae originali spunti dalla migliore tradizione pugliese. Oltre alla ricca carta della caffetteria è ampia la scelta di portate ricercate come apetizer, piatti freddi e insalate per il lunchtime. Qualunque sia il gusto, l’eccellenza è sopra ogni cosa.

DAI MILLE MODI DI FARE IL CAFFÈ AI TÈ E LE TISANE.

In via Piccinni si può gustare l’espresso Veronero®, una straordinaria selezione 50% arabica e 50% robusta. Eccezionali Monorigine e caffè estratti anche in modo alternativo. Gli Espressini, i Cappuccini, i Freddi e gli Speciali. E poi gli Smoothies con yogurt e gelato, i freschissimi estratti di frutta e verdura, tè serviti secondo l’antico rito Ming, tisane e infusi. E infine Cioccolata in tazza, Buonvero e i dolci da credenza e delle feste. Per una pausa secondo la migliore tradizione italiana.

Sfoglia il menù

PUNCH-GROG E VINI. E I DRINKS CON BARMAN MIXOLOGIST.

Il menù di via Piccinni si arricchisce inoltre di interessanti Punch–Grog. Eccellente anche la selezione di Vini, in gran parte bio, Champagne e Drink dai classici a ricette inedite e originali fino a preparazioni a richiesta. L’arte dei cocktail è espressa dai Barman Mixologist, professionalità in grado di rendere unica l’esperienza del drink desiderato. Con una misurazione attenta degli ingredienti e la spiegazione dettagliata di ognuno di essi e delle qualità del mix.

Sfoglia il menù

VERONERO® IN TAKE AWAY O CON CONSEGNA A DOMICILIO.

È sempre piacevole dedicarsi pause di pieno relax nel Veronero® Caffè Shop di via Piccinni 81. Ma se proprio non si ha il tempo di fare un salto, c’è la possibilità di ordinare i gustosi preparati per goderne nella tranquillità di casa. Con un rapido servizio di consegna a domicilio nelle aree limitrofe. Il menù è inoltre disponibile in formato take away con un packaging 100% biodegradabile e compostabile. Sfoglia il menù

IL PIACERE DI STARE INSIEME: LA SALETTA HARENNA PER EVENTI.

Per chi è alla ricerca di un luogo perfetto per feste di laurea, diploma e altri eventi privati o aziendali, la Caffetteria offre uno spazio dedicato. È la Saletta Harenna, studiata nei dettagli per far vivere agli ospiti speciali momenti di intima convivialità. In un ambiente elegante e raffinato. All’insegna dei più elevati canoni di comfort e riservatezza e, naturalmente, della più pura passione per il piacere. Chiama o scrivi per informazioni e prenotazioni

080.52.39.588

Ho letto e compreso le condizioni sulla Privacy Policy

SHOP IN STORE. NON SOLO CAFFÈ CON VERI E PROPRI OGGETTI DI CULTO.

Per gli appassionati del piacere la Caffetteria di via Piccinni offre uno spazio dedicato allo shop. Con l’aroma olfattivo e gustativo d’eccellenza di Veronero® Caffè raccolto in comode cialde. Oppure in grani con la possibilità della macinazione al momento. C’è il macinato fresco per Moka, emblema del più esclusivo “Sentimento italiano”. E i raffinatissimi tè. Ampia inoltre la scelta di veri e propri oggetti di culto come caffetterie di design, utensili per l’estrazione alternativa del caffè e clessidre. E ancora, distillati e liquori e cioccolato di gran qualità.

UN GIOIELLO NELL’ESCLUSIVA CORNICE DEL QUARTIERE MURAT.

Il fascino di un luogo e la sua godibilità risiedono anche nel contesto in cui è inserita. Veronero® Caffè Shop di via Piccinni 81 è nel cuore dello storico quartiere Murat, rione fondato dall’omonimo Re di Napoli, quando vi pose la prima pietra più di due secoli fa. Oggi rappresenta il centro più vitale della città in tema di moda e shopping. È qui infatti che si trovano i negozi più in voga di Bari, frequentatissimi in ogni stagione dell’anno.

LA CAFFETTERIA VERONERO® DEL CENTRO, TRA STORIA E CULTURA.

Il quartiere Murat di Bari offre non solo attrattive per la moda e lo shopping. È anche il rione della città tra i più interessanti da un punto di vista storico e culturale. Qui si possono visitare Palazzo Fizzarotti, un gioiello dallo stile neo-gotico veneziano. La bellissima chiesa di San Ferdinando che custodisce dipinti di grande pregio e il maestoso palazzo dell’Ateneo. Difficile, trovandosi in zona, non fare una sosta di piacere per una pausa Veronero® Caffè.

LO SPETTACOLO DI UNO STILE UNICO, TUTTI I GIORNI DI SCENA.

A due passi dal teatro Piccinni, il più antico della città e dal maestoso Petruzzelli, tra i più grandi d’Italia. Il Veronero® Caffè Shop del centro è il luogo perfetto per pregevoli pause caffè. Prima o dopo lo spettacolo si può assistere a un rito ogni volta magico che va in scena tutti i giorni. E che vede come protagonisti attori di livello assoluto: la miscela Veronero® Caffè, atmosfere soffuse, un servizio d’eccezione. Per godere di uno spettacolo anche per il palato.