Veronero® sponsor del Gala Dinner BNL per Telethon presso Palazzo Archinto di Milano.

Il 15 giugno nella bellissima cornice di Palazzo Archinto a Milano, Veronero® sarà sponsor ufficiale di un Gala Dinner promosso da BNL per Telethon.

Il brand Veronero®, per come l’abbiamo interpretato da sempre, è più di un caffè. Oltre la semplice soddisfazione dei sensi, è un concept che racchiude in sé principi etici di onestà e trasparenza. È la ricerca del benessere, inteso in tutte le sue accezioni.

Una delle strade per raggiungerlo è senz’altro quello del servizio agli altri, in particolare per chi ha più bisogno di attenzioni e soprattutto risorse. Per questo siamo orgogliosi di essere tra gli sponsor ufficiali di un evento promosso da BNL del Gruppo BNP Paribas per Telethon: un Gala Dinner di fund raising che si terrà il 15 giugno 2017 nel prestigioso Palazzo Archinto di Milano, una maestosa struttura della prima metà dell’Ottocento, l’ultimo importante esempio milanese di architettura civile in stile tardo neoclassico.

Si tratta di uno degli oltre mille eventi annuali promossi dalla banca su tutto il territorio nazionale per finanziare progetti di ricerca per la cura di malattie genetiche rare. Con il risultato, in oltre 25 anni di partnership tra BNL e la Fondazione Telethon, di aver raccolto 280 milioni di euro per finanziare 2.607 progetti, coinvolgendo 1.594 ricercatori e attivando studi su 546 malattie genetiche.

Siamo dunque lieti di far conoscere questa sponsorship a tutti gli appassionati del nostro marchio. Perché gustare una tazzina di Veronero® Caffè vuol dire anche dare un piccolo ma importante contributo alla ricerca scientifica.