DA VERONERO® UN OTTOBRE 2017 DI ARMONIA E PASSIONE

Le ricette autunnali Veronero® e gli eventi del mese: ecco le principali novità.

Vero Sotto di Veronero®, l’International Coffee Day e Wanderlust 2017. Nel segno di un dolce ottobre 2017.

Non è poi la fine del mondo se l’estate, come sempre, giunge al capolinea. Più che mai quest’anno, arida e calda come si è presentata, facendoci fare la danza della pioggia e desiderare un rapido anticipo di cambio stagione.

Benvenuto ottobre 2017. Del resto, come dice il proverbio: Ottobre è bello ma tieni pronto l’ombrello. E per chi a Bari non ha voglia di restarsene con l’ombrello in mano, le Caffetterie Veronero® del centro e di Poggiofranco offrono un’eccellente alternativa di ristoro. Quando fuori imperversa la pioggia e la malinconia autunnale, non c’è niente di più rilassante che assaporare le nostre ricette. In un ambiente morbido, intimo e accogliente.

Ottobre 2017, è tempo di vincotto. Nelle nostre Caffetterie vi proponiamo la ricetta originale Veronero® che unisce la tradizione pugliese con il gusto e gli aromi ricercati del nostro brand. È Vero Sotto, una delizia a base di Espresso Decaffeinato Veronero®, mousse di cotto di fichi con granelle di mandorle di Toritto della cultivar Filippo Cea. Una vera bontà per il palato, un toccasana per le nostalgie d’autunno.

A proposito di caffè, anche il 1° ottobre 2017 si celebra l’International Coffee Day. L’evento che vede il susseguirsi di tante iniziative in tutto il globo nel segno della bevanda tra le più diffuse e amate al mondo. Per l’occasione noi di Veronero® Caffè avremo il piacere di partecipare come sponsor ufficiale all’evento Wanderlust che si terrà a Milano il 1° ottobre. Qui si svolgerà il primo Mindful Triathlon italiano, un’esperienza che unisce la meditazione a una tenue attività fisica. Con la nostra esclusiva miscela, noi di Veronero® abbiamo l’orgoglio di fornire un sostanziale contributo di relax e pace dei sensi.

Dunque benvenuti nel pieno dell’autunno con le atmosfere soffuse dei Veronero® Caffè Shop e dei nostri preparati d’eccellenza. Vi aspettiamo lasciandovi un piccola perla di saggezza mutuata da un famoso pittore francese di fine ‘800: “l’autunno è la primavera dell’inverno”.

Venite a goderlo con ineguagliabili pause caffè, all’insegna della pura passione per il piacere, naturalmente firmata Veronero®.