VERONERO CAFFÈ TRA I PROTAGONISTI DI BAR ITALIA HUB

Bar Italia Hub, Milano 13-14 giugno 2016 - Veronero caffè

Veronero Caffè sarà tra i protagonisti dell’evento di riferimento in Italia per il mondo bar: Baritalia Hub che si terrà al Palazzo del Ghiaccio di Milano il 13 e 14 giugno 2016.
La manifestazione, organizzata da Bargiornale, promuove lo sviluppo di nuove idee per diversificare le possibilità di consumo nei bar – e non solo – e crea nuove opportunità redditizie in linea con i trend del mercato ho.re.ca. Sei i focus intorno ai quali l’evento si sviluppa: prima colazione, aperitivo, pausa pranzo, pause detox, notte, street food.

Veronero Caffè, vincitore del premio Bar Awards 2015 miglior Bar / Caffetteria d’Italia, porterà ancora una volta a Milano lo stile unico che lo contraddistingue. Il personaggio principale dello spazio Veronero sarà il caffè espresso, da degustare nella sua forma tradizionale o miscelata a ingredienti insoliti e ricercati per dare vita a nuove preparazioni che coccolano i sensi e stimolano la mente:

  • Espressino murgiano: Veronero Caffè espresso, latte di capra montato a freddo profumato con il singolare aroma dell’Acino Pugliese, erba selvatica dalle proprietà medicamentose. Poesia da bere.
  • Vera Eclisse: l’aromatico Veronero Caffè fortificato dal profumo floreale di Chartreuse unito al latte freddo light, montato e aromatizzato con essenza di gelsomino, compongono un’unione di sapori che riportano alla mente l’eclisse totale.
  • Caffè Inverso: si dice che l’ultimo sorso sia il migliore… Assaporare all’inverso è ancora meglio. Veronero Caffè espresso lungo, zucchero di canna, alcolato di bergamotto, Irish whiskey, semi di garofano e anice stellato. Il tutto vaporizzato con la lancia della macchina da espresso, filtrato e servito in un bicchiere a forma di pipa. Da degustare a piccoli sorsi.