Al Veronero® di Poggiofranco c’è aria di San Daniele

Il 21 e 27 ottobre il marchio Prosciutto di San Daniele sarà ospite di Veronero®.

Per il Tour Aria di San Daniele, il brand friulano e Veronero® si incontrano per aperitivi di pura eccellenza.

Laddove la passione investe il piacere dei sensi, acquista più valore quando si realizzano occasioni per condividerla. Questa volta l’opportunità è offerta nella suggestiva cornice del Veronero® Caffè Shop di Poggiofranco. La location barese è stata infatti selezionata tra le 5 tappe italiane dell’iniziativa Aria di San Daniele – La festa.

Il tour pensato per far scoprire e vivere la tradizionale festa friulana di San Daniele oltre i confini regionali. Nelle giornate del 21 e del 27 ottobre la nostra nuova Caffetteria di Via Matarrese 2/10 avrà così il privilegio di ospitare il prestigioso brand Prosciutto di San Daniele DOP. Con la realizzazione di un menù preparato ad hoc per aperitivi sfiziosi e gustosi. Naturalmente a base delle fette tra la più rinomate al mondo come espressione del Made in Italy.

Aspettiamo tutti gli appassionati della qualità per vivere insieme questo straordinario momento di piacere. In un’atmosfera di cordialità e condivisione, secondo l’ospitalità tipica di Veronero®.