“Alice”, il musical magico al Teatro Italia di Roma il 7 gennaio

A 3 anni dal debutto lo spettacolo ispirato al romanzo fantastico di Lewis Carrol diretto da WonderArt Entertainment fa tappa nella capitale.

“Alice”, il musical magico al Teatro Italia di Roma il 7 gennaio - Evento consigliato da Veronero

Un evento suggerito da Veronero per un’esperienza di cultura ed intrattenimento da vivere a Roma durante il primo weekend di gennaio. “Alice nel paese delle meraviglie”, il musical magico ispirato al romanzo fantastico di Lewis Carrol, farà tappa nella capitale il 7 gennaio al Teatro Italia. Ideato e prodotto dalla WonderArt Entertainment, lo spettacolo propone un’esperienza tra favola e magia messa in scena da un cast straordinario di attori-prestigiatori, a 3 anni dal debutto nella factory del MACRO e dopo una fortunata tournée in giro per il Lazio.

“Alice, la simpatica protagonista del racconto di Carrol, sarà impersonata da una giovane ginnasta acrobata”, dichiara la regista Francesca Bellucci, “che lascerà tutti col fiato sospeso compiendo variopinte evoluzioni con nastri e cerchi fatati per sfuggire alla sanguinaria Regina di Cuori, interpretata dalla soprano Carla Mazzarella. Al suo fianco lo Stregatto volteggerà sornione grazie alle feline acrobazie del ginnasta-mago Manfy e il Bianconiglio affabulerà i presenti con la verve e la simpatia del mago Alvi. Non mancherà ovviamente il Cappellaio Matto, impersonato dal prestigiatore Alessio Masci, tra le cui mani vedremo accadere incredibili prodigi con le carte da gioco. E poi ancora Humpty Dumpty, il brucaliffo e tante altre, memorabili sorprese!”

Info e biglietti sono disponibili sul sito www.waemagic.com.

 

Alice nel Paese delle Meraviglie, il musical magico
7 gennaio, Teatro Italia
Roma, via Bari 18
ore 16:30 – 18:30 – 20:30