Il 22 giugno Veronero® è ospite a Milano dell’evento firmato Dalla Corte.

Una giornata interamente dedicata al caffè con ospiti d’eccezione e workshop tematici. Protagoniste assolute le macchine per espresso Dalla Corte.

Fare eccellenza nel nostro settore significa dare importanza a ogni dettaglio, dalla selezione della miscela perfetta, naturalmente, fino all’utilizzo di macchine per espresso top di gamma.

E a proposito di macchine espresso, Veronero® è orgogliosa di fare tutti i giorni la scelta migliore con Dalla Corte – Macchine per espresso -, primo marchio al mondo a produrre macchine per espresso con speciali leghe di ottone e quindi lead free (senza piombo). Caratteristica di estrema importanza perché garantisce che la macchina non rilasci in alcun modo nell’acqua metalli pesanti quali nickel, cromo o piombo. E anche la qualità del caffè ne guadagna in gusto e purezza.

Come partner del marchio Dalla Corte, noi di Veronero® siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione a una giornata interamente dedicata al caffè: Coffee and Talks, un evento pensato per i trainer che utilizzano le macchine Dalla Corte. La giornata prevede diversi approfondimenti tematici e workshop: dalle tecniche di estrazione fino alla possibilità di testare le qualità della macchina Dalla Corte “Mina”. Ospite d’eccezione sarà Gordon Howell: Coffee Pro inglese Dalla Corte nonché terzo classificato ai campionati mondiali di Coffee In Good Spirits 2013 e, nel 2015, campione UK di Brewers Cup.

L’appuntamento è fissato per il 22 giugno, a partire dalla 9:30 presso Spazio Candiani di via Giuseppe Candiani 127 a Milano.