L’EXPERIENCE VERONERO® AL VELIER LIVE 2018 A BARI.

Veronero® è ospite d’eccezione dell’evento punto di riferimento in tema di qualità.

Veronero caffè Ospite Velier Live

Il 12 marzo alla Fiera del Levante di Bari si terrà l’evento Velier Live 2018. Veronero® avrà un corner dedicato.

Dove c’è eccellenza e occasione di farsi ambasciatori della qualità Made in Italy, Veronero® si impegna a esserci. Con la passione per il piacere che da sempre contraddistingue il nostro marchio. Questa volta l’occasione è a Bari, a due passi da noi, offerta dal mondo Velier. Storica realtà genovese nata esattamente 70 anni fa, specializzata nella commercializzazione di vini, liquori e prodotti alimentari di qualità top, destinati a palati esigenti e raffinati. Un’azienda che dà “priorità non al profitto ma alla qualità delle proprie scelte” e che crede fermamente “nel commercio indipendente, fondato sui rapporti umani”.

Orgogliosi di essere partner dell’evento, siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al Velier Live 2018. L’evento itinerante che tocca le principali città italiane, dedicato a professionisti del food&beverage e ai semplici appassionati. L’appuntamento è per il prossimo 12 marzo 2018, dalle ore 11:00 alle 20:00, presso la Fiera del Levante di Bari, Padiglione 18 con accesso dalla Hall del padiglione 20. Veronero® sarà presente con un corner Caffè allestito presso l’area Bistrot.

L’evento come ogni anno si preannuncia più che mai speciale grazie a un format Velier rinnovato secondo originali canoni di gusto. Il visitatore avrà il privilegio di sperimentare percorsi espositivi completamente nuovi. Un’opportunità imperdibile per vivere il presente e il futuro di Velier. Tra vini Triple “A”, distillati, Mixology, il Bistrot Velier e i seminari. Con spazi studiati per far scoprire e toccare con mano agli ospiti dell’evento la qualità dei prodotti esposti. In un’autentica full immersion nel mondo da cui provengono. La parole d’ordine dell’iniziativa sarà dunque “Experience”, in tutte le sue accezioni. Per il più esclusivo ed emozionante piacere dei sensi, perfettamente in linea con lo stile del nostro brand. Il 12 marzo aspettiamo tutti gli appassionati dell’eccellenza alla Fiera del Levante. Per degustare insieme un caffè, naturalmente Veronero®.

PHOTOGALLERY