Veronero® Experience presso lo Speciale Dolci e Caffè di Martina Franca.

Scopri gli Speciali Veronero® che saranno preparati il 10 maggio a Martina Franca

Veronero Experience Maggio a Martina Franca

La passione per il caffè incontra il pubblico di Martina Franca per degustare gli Speciali Veronero®, preparati esclusivamente per Lo Speciale Dolci e Caffè.

Veronero® Experience presso lo Speciale Dolci e Caffè di Martina Franca. Il 10 maggio, a partire dalle ore 14.30 i nostri Tommaso Baffari e Roberto Pedone saranno impegnati nella preparazione degli Speciali Veronero® a Martina Franca, presso il nostro partner Speciali Dolci e Caffè di via A. Vighera 55. La pasticceria rappresenta un luogo cult per stile e qualità in tutta la provincia di Taranto. A detta dei clienti viene servito l’aperitivo migliore della zona…e l’esposizione dei dolci un piacere per gli occhi, ancor prima del palato.

Proprio in quest’ottica di strategia e qualità si inserisce Veronero® con le sue esclusive preparazioni. Ad accogliere gli ospiti il 10 maggio ci sarà uno staff preparato e competente, formato secondo i canoni d’eccellenza del nostro marchio. E l’ingrediente protagonista dell’evento sarà, naturalmente, il caffè Veronero®. Tra gli Speciali Veronero® ci sarà il San Nicola, con tocchetti di cioccolato fondente 80% e amaretto in pasta morbida al cioccolato, o il Verosotto con mousse di vincotto e praline di mandorle. O ancora il Sol Levante con zucchero, liquore zabaione, panna e profumo di cannella o il VerdeVero con pistacchio e panna fresca. Queste sono solo alcune delle preparazioni che Veronero® offre nelle sue caffetterie e dai suoi clienti. Sono preparazioni nate dalla creatività di chi quotidianamente lavora per soddisfare i palati più fini e ravvivare la la passione per il piacere.