Dolce e romantico. Al cancro un caffè Veronero® con panna, grazie!

Se fosse un caffè il Cancro sarebbe un caffè con panna, rigorosamente in tazza grande. Sì, perché questo segno così dolce ed emotivo è un gran contenitore di buone qualità. Come la solidità e la sicurezza, la vocazione per la famiglia che tende a proteggere con forza e passione.

Il simbolo che lo contraddistingue nello zodiaco è il granchio, e come il granchio a volte è attento e guardingo, avanza quasi lateralmente per non affrontare la lotta e per raggiungere i suoi obiettivi senza colpo ferire. È comunque sempre leale, trasparente e coraggioso ma manifesta a volte il suo dissenso per ciò che non ama attraverso la riservatezza.

Tra i suoi caratteri distintivi c’è sicuramente uno strano umorismo. Trovano infatti divertenti cose che in genere non fanno ridere in molti. Sanno inoltre essere degli ottimi consiglieri e sono dotati di capacità di ascolto e comprensione dei bisogni altrui. Per loro l’amicizia è un valore vero e generalmente non è mai interessata.

È un segno d’acqua governato dalla luna. Sarà forse per questo che i nati sotto il segno del Cancro si rivelino a tratti un po’ lunatici. Addirittura molto insicuri quando sentono di correre il rischio di perdere un affetto o un amore. Difficile infatti per il Cancro accettare per troppo tempo di restare soli.