IL LEONE È PASSIONE E PIACERE. OSPITE IDEALE DEL VERONERO® CAFFÈ SHOP.

Al Leone non sfugge mai nulla di mano e, dotato com’è di quella proverbiale forza pacata che lo caratterizza, reagisce alle circostanze della vita senza mai perdere il controllo. Per questo in casa Veronero® ci piace immaginarlo davanti a un caffè freddo, giornale sottomano, tranquillo e beato, cascasse il mondo.

Ma attenzione, è pure sempre un segno di fuoco. Che sotto un’apparente pace può nascondere qualche tizzone arroventato. L’orgoglio per esempio, soprattutto se non si sente adeguatamente apprezzato o riconosciuto. È infatti un segno che ama apparire e sentirsi importante. Tende alla leadership e detesta essere messo in ombra dagli altri.

Il Leone tanto ti dà, tanto ti toglie. Sì perché ama tantissimo ma allo stesso tempo vuol essere altrettanto amato. Difficilmente riesce a digerire la perdita di un affetto, come un amore o un amicizia. Emana una brillante energia in grado di contagiare gli altri. È onesto, organizzato e preciso.

Altro carattere distintivo di questo segno è l’attaccamento spinto alle cose materiali, al lusso, ai piaceri della vita. Il Leone è in estrema sintesi passione e piacere. Ospite perfetto di un Veronero® Caffè Shop.