Sogni, empatia e passionalità. In compagnia dei Pesci con un buon caffè americano.

Il momento è dei Pesci, segno zodiacale rappresentato da due pesci che si muovono in direzione ostinata e contraria. È il segno dei sognatori per eccellenza. E quando si tratta di sogni il pensiero corre immediatamente al più universale tra questi, quello americano, anche se proprio in questi mesi è più che mai vituperato e discusso.

Ecco perché in casa Veronero ci piace associarlo a un buon caffè americano, espresso in tazza grande a cui viene aggiunto un 60% circa di acqua, calda o a temperatura ambiente. Con l’auspicio che i caratteri distintivi di questo segno, quali passionalità, sensibilità e altruismo diventino riferimenti importanti in tutti gli eventi che caratterizzeranno il futuro più prossimo nel mondo.

Le persone nate sotto questo segno, governato da Nettuno, sono dotate di una vita interiore estremamente ricca e vibrante, sensibili ai patimenti degli altri, premurosi, gentili e creativi, passionali in amore. Caratteristiche che le rendono allo stesso tempo speciali ma fragili: la loro grande sensibilità ed empatia nei confronti degli altri, rischia infatti di scivolare a tratti in una sorta di profonda malinconia.