Il rito della moka con caffè Veronero® per i meditativi nati sotto il segno del toro.

Oroscopo: il rito della moka con caffè Veronero® per i meditativi nati sotto il segno del toro.

I nati sotto il segno del toro pensano a lungo prima di prendere una decisione. Sono meditativi per natura. Per questo niente è più adatto per loro che un buon caffè estratto con Moka, secondo il rito tradizionale che impone di godersi una pausa di pieno relax, da dedicare a se stessi o da condividere con gli altri.

Segno di terra governato da Venere, i nati sotto il toro non sono solo raffinati pensatori. Hanno dall’altra parte i piedi ben piantati per terra: sono persone dalla forza tranquilla, a tratti metodiche, sempre rilassati e che non mettono mai fretta in ogni cosa che fanno. Hanno una istintiva predisposizione a vivere in contatto con la natura e per questo preferiscono gli spazi aperti e la campagna.

In tema di sentimenti ci mettono un po’ prima impegnarsi seriamente in una relazione, ma quando lo fanno puntano dritto al matrimonio per un rapporto stabile e duraturo. Sono fedeli, attenti e premurosi. Con il proprio partner ma anche come genitori. Occorre solo fare attenzione a non trascurarli troppo o a farli sentire poco apprezzati: potrebbero averne a male e decidere, anche se con i loro tempi, di voltare pagina.

Seppur tranquilli e meditativi, i Toro sono persone estremamente gaudenti e passionali. Amano infatti godere dei piaceri dei sensi come l’ottimo cibo e le bevande. Caratteristiche perfette per farne estimatori ideali del mondo Veronero® che come punto di riferimento imprescindibile ha un principio di base: mettere il piacere e la passione sopra ogni cosa.