AGOSTO 2018. LE FERIE PER TUTTI, ANCHE PER I VERONERO® CAFFÈ SHOP.

La stagione calda di Veronero®: saletta esterna di Poggiofranco, corsi e ferie.

Le ferie arrivano per tutti, anche per i nostri Caffè Shop, che resteranno chiusi dal 10 al 27/28 agosto.

Agosto 2018, è tempo di ferie per moltissime persone. Siamo nella stagione più calda dell’anno, pronti a godere di momenti di relax e divertimento, al mare o in montagna. O comodamente a casa. Momenti da condividere con le persone più care, assieme ad una tazzina di caffè.

Noi di Veronero® amiamo offrire ai nostri clienti pause di piacere sempre originali ed esclusive. E quest’anno abbiamo deciso di dedicarci una pausa nel mese di agosto. Il Veronero® Caffè Shop di Poggiofranco resterà chiuso dal 10 agosto al 28 agosto, mentre il Veronero® Caffè Shop di Via Piccinni resterà chiuso dal 10 al 27 agosto. Al di là delle chiusure dei nostri Caffè Shop, ci impegniamo a condividere con tutti gli appassionati e i professionisti la cultura del caffè. Tale passione la riversiamo nel progetto formativo che portiamo avanti ormai da anni assieme al Coffee Trainer Davide Cobelli.

Vi ricordiamo che dall’8 al 10 ottobre prossimo si terrà il Corso SCA Professional. Un appuntamento di alta formazione come meta di un percorso formativo ampio e completo. Dedicato a chi aspira a diventare Barista Professionista. Le iscrizioni sono aperte, pochissimi i posti disponibili. Nelle date dell’11 e 12 ottobre sarà invece possibile partecipare ai corsi Barista Skills e Latte Art, sempre in collaborazione con il Coffee Trainer Davide Cobelli. Per tutti gli interessati è possibile richiedere maggiori informazioni e iscriversi nella pagina dedicata.

Il Veronero® Caffè Shop di via S. Matarrese a Poggiofranco, per le prime due settimane di agosto e alla riapertura a fine mese, mette a vostra disposizione un’ampia saletta esterna, studiata nei dettagli per godere al meglio di una morbida estate. In compagnia dell’aroma e del gusto della nostra miscela, di ricette genuine e sane, di preparazioni fresche a base di caffè. Oppure degli estratti e le portate realizzate con prodotti d’eccellenza internazionali, ispirati alla migliore tradizione del buon gusto italiano.

Ci rivediamo a settembre con tante novità in casa Veronero®.