APRE IL NUOVO VERONERO® CAFFÈ SHOP. UNA SCELTA DI STILE E PASSIONE.

A Bari nel quartiere Poggiofranco apre il secondo Veronero® Caffè Shop. Locali più ampi, stessa cura dei dettagli. In uno stile più contemporaneo.

Facile assecondare una grande passione. Perché quando è davvero autentica tutto si realizza e conquista da sé, in modo semplice e istintivo, quasi naturale. Il difficile è circoscriverla entro spazi definiti e immutabili.

È questo il motore che muove ogni cosa nel mondo Veronero®, un sentimento incontenibile che ci ha portato oggi a raggiungere un prestigioso traguardo: l’apertura di una seconda caffetteria che ambisce ad essere un ulteriore riferimento in tema di piacere per il gusto d’eccellenza e per il gli aromi più ricercati. Secondo una nuova reinterpretazione dello stile del marchio, in una chiave più contemporanea in tema di design, colori, suddivisione degli spazi.

Siamo infatti lieti di annunciare che il 30 giugno sarà aperto al pubblico il Veronero® Caffè Shop di via S. Matarrese 2/10 a Poggiofranco: 250 m2 disposti su due piani, dedicati al mondo del caffè in tutte le sue sfumature e non solo: ancora una meta del piacere per tutti coloro che amano vivere il caffè come momento di benessere, da regalare a se stessi o da condividere con gli altri.

È così che a 7 anni dall’apertura del Veronero® Caffè Shop di via Piccinni 81 a Bari il nostro progetto di creare un luogo che fosse un modello di stile per la diffusione della cultura del caffè, ha oggi moltiplicato i suoi spazi attraverso la materializzazione di un concept a firma Veronero® e realizzato con la collaborazione del designer Giovanni Pesce.

Stessa attenzione di sempre e cura estrema dei dettagli, stessa qualità vocata all’eccellenza. Con delle attrattive in più in termini di offerta e gusto, naturali evoluzioni del mood Veronero® che si arricchisce di nuovi stimoli di piacere. Per gli occhi, l’olfatto ed il palato: aromi diffusi, elementi d’arredo moderni e originali, materiali, luci e colori studiati con cura dei particolari, ambienti soffusi e riservati con ampie e comode sedute, un’elegante veranda esterna. Tutto è pensato con una mentalità orientata al servizio e all’accoglienza. Quella di far star bene i nostri ospiti, trasmettendo loro l’amore e la passione che mettiamo in ogni cosa che facciamo.

E tra le novità più interessanti del nuovo Veronero® Caffè Shop di Poggiofranco c’è senz’altro l’apertura serale che si protrae fino alle 23. Una scelta che ne fa il posto ideale in cui trattenersi prima dell’uscita notturna. Dove bere un drink o prodotti a base di caffè prima di cena o gustare cibi e piatti di eccellente qualità e genuinità, in perfetto stile Veronero®. Freschi, sani, leggeri.

Più ampi gli spazi, dunque, più vasta l’offerta di bevande e cibi sfiziosi. E nell’ottica di diffondere la più autentica cultura del caffè, non mancano altre novità in grado di far vivere vere e proprie esperienze di gusto e aroma. Prima fra tutte la creazione al primo piano di una Microtosteria in cui tostare piccole partite di caffè. Qui gli ospiti possono toccare con mano il caffè crudo custodito nei sacchi, osservarne la trasformazione a seguito della tostatura, sentirne la differenza nell’aroma del prima e dopo lavorazione.

Posizionato in prossimità della facoltà di Economia, in una zona esclusiva frequentata da appassionati di cibo sano e di qualità, il locale non manca di rivolgersi anche ai più giovani, riservando loro un’accoglienza speciale con servizi studiati per le loro specifiche esigenze. Esempio ne è la disponibilità del Wi-Fi in tutti gli ambienti.

Questo e altro ancora è il nuovo Veronero® Caffè Shop di Poggiofranco. La tappa ideale per chi a Bari e dintorni è alla ricerca di cose buone, genuine e belle. Frutto di una passione vera, naturalmente orientata al piacere più autentico.

A partire dal 30 giugno invitiamo tutti gli estimatori del marchio e i semplici curiosi a farci visita. Sarà un grande piacere accogliervi con la stessa cordialità e professionalità che da sempre ci impegniamo a offrirvi.