MAGGIO 2018. CON VERONERO® UN PIENO DI ENERGIA E CALORE.

Le speciali novità del mese firmate Veronero®.

Veronero Caffe - Prima pagina Maggio 2018

Le ricette fresche per le stagioni calde, l’evento presso lo Speciale Dolci e Caffè: le novità di maggio 2018.

Quando è maggio niente sembra impossibile. Tutto si rinnova sotto la spinta di una nuova energia di luce e calore. Cresce la voglia di sentirsi liberi, di rigenerarsi, vivere all’aperto, incontrarsi e innamorarsi. Si moltiplicano le occasioni per godere dei piaceri della vita e delle passioni. Con l’arrivo delle stagioni calde anche la nostra passione per il caffè d’eccellenza si arricchisce di ottime e gustose ricette, fresche e originali. Servite con cordialità nei nostri Veronero® Caffè Shop di via Piccinni in centro o in quello di via Matarrese a Poggiofranco. Speciale questo mese di maggio 2018 che si preannuncia splendido e luminoso, speciale il prossimo evento a cui abbiamo il piacere di invitarvi.

Siamo infatti lieti di annunciare che il 10 maggio 2018 avrà luogo il Veronero® Day presso la pasticceria e caffetteria Speciale Dolci e Caffè di via A. Vighera 55 a Martina Franca. Il locale divenuto ormai un vero modello di stile in provincia di Taranto, per l’esclusività degli arredi e l’alta qualità anche della caffetteria. Con un ingrediente base su tutti: Veronero® Caffè. Ad accogliere gli ospiti per l’evento ci sarà un personale preparato e competente, formato secondo i canoni d’eccellenza del nostro marchio. Per l’occasione verranno serviti gli Speciali Veronero®, già presenti in menu nei nostri Caffè Shop di Bari. Ricette originali naturalmente a base di caffè espresso Veronero®. Come il San Nicola con tocchetti di cioccolato fondente 80% e amaretto in pasta morbida al cioccolato o il Verosotto con mousse di vincotto e praline di mandorle. Oppure il Sol Levante con zucchero, liquore zabaione, panna e profumo di cannella o, ancora, il VerdeVero con pistacchio e panna fresca, solo per citarne alcuni.

Sono preparazioni frutto della creatività di chi tutti i giorni collabora con noi per arricchire e ravvivare la nostra passione per il piacere di una nuova e originale energia. Ricette che potranno essere gustate dagli estimatori del marchio presso lo Speciale Dolci e Caffè di Martina Franca anche nei giorni successivi all’evento. Così auguriamo a tutti un buon maggio 2018, mese per tanti aspetti generatore di vita e che, non a caso, porta con sé una ricorrenza speciale: la festa della mamma. Quale regalo più dolce e originale di un prodotto a base di Veronero® Caffè? Per la scelta di idee regalo davvero sorprendenti vi aspettiamo negli Shop delle nostre Caffetterie.