IL PIACERE DI UN CAFFÈ CALDO A NOVEMBRE 2017.

Nel pieno dell’autunno il caffè come speciale momento d’incontro.

A Novembre 2017 la moka di casa o le tazzine delle caffetterie sono protagoniste di ogni appuntamento.

Fateci caso: l’autunno inoltrato sa di caffè. Nella tranquillità di casa o nel tepore di bar e caffetterie, da soli o in compagnia, il suo aroma ci accompagna e ci segue ovunque. Sì, perché per condividere il piacere di stare insieme, con l’arrivo dei primi freddi è tempo di darsi appuntamentoin posti caldi e accoglienti. Ogni incontro ruota intorno a un caffè: pause di relax a cui da sempre noi di Veronero® siamo abituati a dare il giusto valore. Aggiungendo qualità e sentimento al tradizionale rito domestico.

Con il Macinato Fresco Veronero® per Moka, una miscela 50% arabica e 50% robusta selezionata tra le migliori qualità di caffè provenienti da Congo, India, Brasile e Colombia. Oppure, stessa miscela, stessa qualità d’eccellenza in versione cialda per l’espresso da preparare in casa. Se siete a Bari, per vivere il piacere più appassionato e autentico del caffè vi invitiamo nelle nostre Caffetterie: i Veronero® Caffè Shop di via Piccinni e di via Matarrese. Qui la gioia del palato si mescola a quella di olfatto, tatto e vista, in un mix perfetto di armonia negli aromi, nelle luci e negli arredi. Caffetterie certamente ideali per trovare un po’ di tepore per il corpo e la mente durante i freddi invernali. E prima che arrivino ci premeva farvi un piccolo promemoria per due grandi eventi di novembre 2017.

Il 9 è l’anniversario della caduta del muro di Berlino avvenuta nel 1989. Il 20 novembre invece si celebra la giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Temi, questi ultimi, cui il mondo del caffè già da tempo offre un sostegno concreto. Attraverso l’impegno a favorire lo sviluppo della gestione locale dei campi di caffè, molto spesso unica fonte di sostentamento per tante famiglie. Nell’augurarvi un buon fine di stagione autunnale, tra una pausa caffè e l’altra vi invitiamo a seguire tutte le novità e le iniziative del mondo Veronero® sul nostro sito o sulle pagine Facebook dedicate al brand e ai Caffè Shop di Bari nei quartieri Murat e Poggiofranco Siamo anche su Instagram! Intanto iniziamo a pensare al Natale!.