Veronero® report di Luglio con una novità su tutte: è aperta la caffetteria di Poggiofranco.

È aperto al pubblico il nuovo Veronero® Caffè Shop di via S. Matarrese a Poggiofranco: 250 m² su due piani dedicati al piacere.

Eccoci dunque finalmente pronti con la nuova Caffetteria di via S. Matarrese 2/10 a Poggiofranco. Siamo orgogliosi di poter accogliere nel migliore dei modi gli appassionati del nostro marchio o i semplici curiosi, secondo il consueto stile Veronero®. In un ambiente ricco di nuove attrattive, dalle atmosfere originali e contemporanee e con un design davvero unico nel suo genere. Cogliamo l’occasione per ricordare che nella nuova Caffetteria sarà possibile soffermarsi per piacevoli aperitivi, gustare cibi e piatti freschi e leggeri dalle 7.30 alle ore 22.30. Sempre naturalmente tra gli aromi e le suggestioni del nostro caffè a marchio.

In questo Veronero® Report di luglio dunque gran parte della nostra attenzione, e ci auguriamo anche della vostra, sarà diretta alla grande novità che ci riguarda. Nel frattempo vi invitiamo a seguire altre iniziative che teniamo in serbo per voi. Ad esempio intervisteremo per la rubrica “Un caffè con…” Felice Sgarra: lo Chef stellato di Andria del ristorante Umami, rinomato per l’originalità della sua cucina che trae spunto dalla tradizione pugliese arricchendola di gusto, creatività e colore. E di eccellenza dall’inizio alla fine. Prova ne è la scelta del caffè a marchio Veronero® a fine pasto da offrire ai propri clienti.

Pubblicheremo inoltre un’altra delle nostre originali e sfiziose ricette. Quella del mese di luglio è il cocktail Verokingston: un autentico viaggio di qualità e freschezza che porta dritto nel cuore dei Caraibi! Altra novità del mese, oltre al consueto oroscopo – è la volta del Leone! – è l’inserimento della nuova rubrica “Coffee in the world”, una piacevole immersione nelle tradizioni e nei modi di bere il caffè in tanti Paesi nel mondo. Come dire… Paese che vai, caffè che trovi.

Certi che le nostre storie, i racconti, le curiosità e le ricette siano cosa gradita per chi, come noi, coltiva la passione per il piacere del caffè d’eccellenza, vi invitiamo a farci visita nel nuovo Veronero® Caffè Shop di Poggiofranco.

Per vivere di persona e farvi toccare con mano quanto è vario, ampio e meraviglioso il mondo del caffè.

Vi aspettiamo.