Veronero report gennaio.

Il primo mese dell’anno all’insegna di magia e creatività.

Il miglior augurio che possiamo rivolgere a tutti gli appassionati del gusto, del profumo e dello stile Veronero è che il 2017 sia un anno di piena soddisfazione dei sensi. È infatti solo quando riusciamo ad appagarli in modo sano ed equilibrato che possiamo trovare l’armonia con noi stessi e con gli altri. E, soprattutto, l’ispirazione per creare ogni giorno cose buone e belle.

Sì, perché come diceva Albert Einstein: è nel trascorrere di una vita tranquilla che la mente è stimolata a creare. Più che mai, aggiungiamo, davanti al piacere di una tazzina di caffè Veronero. E proprio la creatività sarà il tema ricorrente di questo primo mese dell’anno, il leitmotiv del Veronero Report di gennaio. Creatività d’autore come quella firmata dal fotografo e pubblicitario Mario Matera nel Calendario Veronero 2017: una pregevole effusione di energia, bellezza ed emozioni in perfetto stile Veronero.

Un’altra ventata di freschezza creativa arriverà dalla regista pugliese Francesca Bellucci che ha mostrato una cordiale vicinanza al mondo Veronero parlandoci dei suoi progetti e delle sue aspirazioni che attingono alla miglior cultura italiana dell’Arte Varia, dell’avanspettacolo, del cabaret, del varietà, del circo e della tradizione magica italiana.

A proposito di magia, siamo lieti di annunciare che questo mese lanceremo il nuovo packaging per la miscela di Caffè Veronero macinato fresco per moka: una pregiata selezione 50% arabica e 50% robusta delle migliori varietà di caffè provenienti da Congo, India, Brasile e Colombia. Pregiata nel contenuto e da oggi anche nel contenitore.

E poi tante altre notizie: piccole curiosità all’insegna della creatività, in linea con la filosofia e lo stile Veronero.

Si tratta di notizie, approfondimenti e soprattutto emozioni, quelle raccontate nel Veronero Report, che abbiamo il piacere di offrire a tutti gli appassionati del nostro marchio. Perché, per dirla ancora con le parole di Einstein: “La creatività è molto contagiosa”.