Serena Pasqua con Vera la colomba artigianale, tutta naturale, nei  Veronero Caffè Shop di Bari.

Il piacere è appena sfornato e fa il suo ingresso in caffetteria. VERA, la colomba artigianale firmata Veronero, è disponibile nei Veronero Caffè Shop di Bari, in via Piccinni 81 e in via Matarrese 2/10. Decorata con cioccolato bianco, VERA è realizzata in tre gustose varianti: classica con chicchi di caffè, decorata con preziose gocce di gianduia e senza lattosio.

Nella ricetta di VERA la colomba, per gli intolleranti al latte e derivati, sono stati aggiunti uva sultanina, noci, pera, arancia e mela cotogna, per donare sapore e profumi al tipico dolce pasquale.

Perfetta per allietare il giorno della Santa Pasqua, VERA è il regalo ideale per voi e per i vostri amici e parenti con cui condividere tutto il gusto e la raffinatezza di una delizia d’eccellenza realizzata in perfetto stile Veronero.

VERA è una creazione a base di ingredienti naturali sapientemente integrati in un’armonia di sapori tipici dell’alta pasticceria italiana: farina “00”, zucchero, burro, tuorlo d’uovo, lievito naturale di farina di grano tenero, miele, lecitina di soia, sale, aromi (mandorla, polvere di caffè, caffè liofilizzato, vaniglia pura, limone, arancia).

Vi aspettiamo nelle nostre caffetterie!