TASTE THE DATE – Dicono di noi

candonga_veronero

Chi tutti i giorni è impegnato nella ricerca dell’eccellenza in tema di sapori rigorosamente Made in Italy prima o poi si incontra. Succede a Candonga Fragola Top Quality® con Veronero Caffè, due marchi che in Italia e in Europa sono sinonimo di autenticità, cura estrema dei dettagli, qualità superiore.

L’incontro tra i due brand consisterà nell’esclusiva degustazione Taste the date che avrà luogo nel Veronero Caffè Shop di via Piccinni 81 a Bari il primo aprile dalle ore 9 alle 19: un’occasione speciale per far vivere ai più ricercati estimatori delle eccellenze italiane un’esperienza di appagamento per i sensi, naturalmente all’insegna del profumo intenso e del rosso brillante di Candonga Fragola Top Quality®.

Sarà un momento unico da vivere con vera passione per il piacere. Espressione, questa, che è anche la sintesi perfetta della filosofia a fondamento del marchio Veronero, recentemente insignito del Barawards 2015 che ne sancisce il titolo di Bar Caffetteria dell’Anno, il più votato dai lettori di Bargiornale, l’influente e frequentatissimo magazine del settore.

Questa degustazione al Veronero Caffè Shop si inserisce in un panorama già ricco di iniziative che confermano l’impegno del Club Candonga® nella promozione della regina delle fragole, l’ennesima attestazione della sua propensione fortemente dinamica e innovativa. Prova ne sono i numerosi eventi attualmente in corso come l’Operazione Lovers nei principali mercati ortofrutticoli italiani o la partecipazione al Roadshow Excellence Tour 2016 in collaborazione con Viaggiatore Gourmet alias Altissimo Ceto.

Nel frattempo il Club Candonga® e Veronero Caffè invitano i veri appassionati del buono e del bello a fare un salto al Veronero Caffè Shop per la degustazione Taste the date. Un salto nel mondo dell’eccellenza più esclusiva e nella pura passione per il piacere.

Fonte: Corriere Ortofrutticolo; ItaliaFruit News; FreshPlaza; Sassilive; Lsd Magazine; Il Tacco di Bacco