Veronero® alla fiera Levante Prof.

Lo stile unico del marchio pugliese si spinge oltre i confini nazionali.

Veronero® alla fiera Levante Prof. Lo stile unico del marchio pugliese si spinge oltre i confini nazionali.

La qualità superiore della miscela Veronero, una selezione che si compone delle migliori varietà di caffè 50% arabica e 50% robusta, merita il giusto riconoscimento. Come espressione d’eccellenza del Made in Italy non solo in Puglia o nel mercato italiano.

Per questo abbiamo scelto con soddisfazione di essere presenti a Bari, dal 12 al 15 marzo, alla 5^ edizione della Levante Prof: la fiera internazionale che si rivolge soprattutto a professionisti e buyer dei Paesi Balcanici, dedicata esclusivamente agli operatori del settore Ho.Re.Ca..

Un’opportunità unica per far conoscere fuori dai confini nazionale il valore della miscela Veronero e gettare così le basi verso l’internazionalizzazione del marchio. Non solo in termini di prodotto o come occasione di business ma anche in tema di stile, mentalità e know how.

Nello stand tutto dedicato a Veronero presenteremo le classiche ricette a base di caffè e, in grande evidenza, il nostro Macinato Fresco per Moka che per l’occasione verrà preparato e offerto ai visitatori con la tradizionale caffettiera. Dedicheremo inoltre un ampio spazio espositivo e dimostrativo alla linea di cialde Veronero, alle macchine per caffè per il settore Ho.Re.Ca. e all’ottimo espresso sia per ufficio che per casa.

Aspettiamo tutti gli appassionati del vero piacere per pause di caffè al top presso il nuovo e prestigioso padiglione della Fiera del Levante di via Verdi a Bari, ingresso Edilizia.

Con un auspicio su tutti. Quello di riuscire a trasmettere ai visitatori dello stand Veronero l’autenticità del nostro marchio e la passione che anima ogni cosa che facciamo. Indissolubilmente nel segno dell’eccellenza e della qualità.