Un dolce Natale con Panvero.

Scoprilo nei due Veronero Caffè Shop di Bari.

Anche quest’anno il piacere del Panvero, panettone artigianale appena sfornato fa il suo ingresso nelle due caffetterie di Veronero®.

Panvero, il panettone artigianale firmato Veronero® va in scena nella caffetteria di Via Niccolò Piccinni 81 e nella caffetteria di Via Salvatore Matarrese 2/10 a Poggiofranco. Quest’anno le varianti del nostro panettone artigianale sono due. La ricetta classica al caffè o in alternativa la ricetta con gustose gocce di gianduia, entrambe ricoperte di cioccolato bianco.

In tutti e due i casi, una delizia artigianale che saprà conquistare chiunque. Gli amanti del caffè riconosceranno l’aroma inconfondibile Veronero® mentre il gianduia delizierà il palato dei più golosi. Per questi motivi Panvero, il panettone artigianale, rappresenta la scelta ideale per soddisfare tutti, grandi e piccini, durante le festività natalizie. E se il gusto sarà un dono per il palato, conquistandovi sin dal suo primo assaggio, il suo vestito tutto natalizio sarà un bellissimo dono per gli occhi. Ma non abbiamo badato solo a renderlo bello.

Panvero è soprattutto una creazione buona e di qualità. Le materie di prima scelta sono racchiuse in una confezione prettamente natalizia ed è una ricetta artigianale a base di ingredienti naturali e di prima qualità. Sono sapientemente integrati in un’armonia di sapori tipici dell’alta pasticceria italiana: farina “00”, zucchero, burro, tuorlo d’uovo, lievito naturale, miele, lecitina di soia, sale, aromi (mandorla, polvere di caffè, caffè, vaniglia pura, limone, arancia). Panvero è anche il regalo ideale per tutti voi e per tutti i vostri amici e parenti con cui condividere, durante le festività natalizie, il gusto e la raffinatezza di una delizia d’eccellenza realizzata in perfetto stile Veronero®. Un regalo di stile, un regalo di buon gusto, un regalo che mette tutti d’accordo.

Lasciate che quest’anno il dolce natalizio sia il nostro Panveropanettone artigianale – e che i regali siano eleganti e gustose creazioni per veri intenditori.