CON VERONERO® UN DICEMBRE 2017 DI PURO PIACERE.

Regali di Natale originali e sorprendenti con i prodotti a marchio Veronero®.

Il Macinato Fresco per Moka, le cialde o il panettone Panvero: idee preziose per regali di qualità.

Le previsioni meteo di dicembre 2017 sembrano indicare una significativa diminuzione delle temperature, a dispetto di un novembre piuttosto mite. Meglio prepararsi all’arrivo dell’inverno vero mettendo fuori dall’armadio cappotti e piumoni. Un inverno che si è fatto attendere e desiderare dagli appassionati del plaid e del focolare. Del resto, come recita un vecchio proverbio, “dicembre dà freddo al corpo ma gioia al cuore”. La gioia delle ferie e degli attesissimi ritorni per chi lavora o studia fuori sede e desidera ritrovare il calore di casa. La gioia delle calde atmosfere natalizie all’insegna dei lunghi pranzi in famiglia e dei panettoni.

A proposito, ci preme naturalmente ricordarvi che presso i Veronero® Caffè Shop di via Piccinni in centro e di via Matarrese a Poggiofranco è possibile trovare il nostro prezioso panettone Panvero. Un esclusivo piacere per il palato, con decorazioni di cioccolato bianco e chicchi di caffè, realizzato esclusivamente con ingredienti naturali. Una vera bontà, ottima da regalare insieme a tanti altri prodotti di eccellente qualità a marchio Veronero®. Oggetti di culto come caffetterie di design, clessidre e utensili vari, prodotti tipici, liquori e distillati e un’ampissima scelta di tè e ottimo cioccolato. Tutte idee regalo di gran classe, certamente gradite da chi le riceve.

Sotto Natale inoltre si moltiplicano le occasioni di incontri con amici e persone care: momenti che ruotano quasi sempre intorno a una tazzina di caffè. Ecco, non potete sbagliarvi: le Caffetterie Veronero® sono location ideali per darsi appuntamento. In un ambiente morbido e raffinato, con atmosfere silenziose e un servizio sempre impeccabile e cordiale. Dove godere non di un caffè qualunque ma di un Veronero® Caffè, in tutte le sue varianti di gusto. E se proprio non riuscite a fare un salto vi suggeriamo di non farvi mancare a casa il nostro Macinato Fresco Veronero® per Moka. Un esclusivo privilegio da custodire in dispensa e da vivere come un rito di relax assoluto, da soli o in compagnia.

Nel ringraziarvi per averci seguito in questo 2017 così ricco di novità ed iniziative per il nostro marchio, vi lasciamo con un piccolo promemoria. Un pensiero mutuato ancora dall’antica saggezza dei proverbi e da tenere a mente per il prossimo anno: “il piacere è l’inizio e la fine del vivere felicemente”.

Veronero® augura a tutti gli appassionati del piacere un Felice Natale e un Buon 2018.