NASCE VERONERO REPORT,

LA QUALITÀ ANCHE NEL MODO DI COMUNICARE.

Dicembre 2016 - Veronero

Dietro una tazzina di Veronero Caffè c’è molto più di quanto possa semplicemente rivelare ai sensi. Ognuna di esse è il risultato di un progetto rigoroso, realizzato secondo un’attenzione estrema alla qualità e alla ricercatezza. Nella scelta fra le migliori qualità di caffè e nel pensiero da cui nasce. Con una sintesi appropriata: la cura di ogni singolo dettaglio.

E a far parte dei dettagli c’è anche il nostro modo di presentare al pubblico il marchio Veronero Caffè, di farlo conoscere e apprezzare secondo i valori in esso contenuti. In parole semplici, di comunicare correttamente.

È per questo che ci stiamo impegnando e ci impegneremo a realizzare progetti di comunicazione importanti. Come il nuovo Calendario Veronero Caffè 2017 con gli scatti d’autore di Mario Matera: suggestive immagini che fissano nel tempo e nello spazio il claim Passione per il piacere. Insieme a questo progetto abbiamo inoltre messo a punto un piano editoriale pensato per valorizzare al meglio gli sforzi che compiamo ogni giorno per fare del nostro prodotto un marchio d’eccellenza.

Nasce così Veronero Report: uno strumento studiato per presentare mese per mese tutte le novità che riguardano il brand – primo fra tutti l’apertura di una seconda Caffetteria Veronero a Poggiofranco -, il punto vendita Veronero Caffè Shop, gli eventi, le iniziative e tante curiosità e attrattive che ruotano intorno al mondo del caffè d’eccellenza. O, più in generale, a cose o persone che al pari di Veronero Caffè sono ambasciatrici dello stile e del buon gusto italiano, del sogno e della bellezza.

Veronero Report conterrà numerose rubriche. La PrimaPagina che, come in questo articolo di dicembre 2016, presenterà tutte le novità o le curiosità del mese in corso. La rubrica Recipes offrirà l’occasione di sperimentare ricette sfiziose naturalmente a base di caffè. O ancora, Un caffè con…: occasioni speciali per incontrare personaggi noti del panorama culturale nazionale. Oppure CoffeeWorld, la rubrica con tutte le curiosità su storia, tradizioni e proprietà del caffè. E poi attualità, oroscopi, test, l’almanacco e tanto altro ancora.

Con l’auspicio che questo nuovo e importante impegno venga accolto con favore dagli appassionati del nostro marchio – o dai nuovi che se ne appassioneranno in futuro -, auguriamo a tutti intense e rigeneranti pause di piacere. Possibilmente in compagnia di una tazzina di ottimo caffè a marchio Veronero.