Veronero® report marzo.

Un risveglio di passione con un buon caffè a marchio Veronero®.

Veronero Report Marzo 2017

Ci apprestiamo a vivere uno dei periodi più belli dell’anno: usciti dal torpore invernale siamo al risveglio, momento topico che il mese di marzo, tra sole e calore, porta con sé. È il risveglio della natura, della luce e dei sensi.

E per un quotidiano risveglio al massimo, Veronero Caffè non può che suggerire a tutti di bere un ottimo caffè, magari doppio tra sabato 25 e domenica 26 marzo con il passaggio all’ora legale e la momentanea perdita, così, di un’oretta di sonno. Come ogni anno, la primavera è foriera di nuove idee e nuovi progetti. Buoni propositi che anche in casa Veronero vivono un momento di intenso fermento. Con iniziative ed eventi.

A cominciare dagli imperdibili corsi di formazione ai massimi livelli dedicati agli operatori del nostro settore, desiderosi di aggiungere un tocco di classe e creatività alle proprie preparazione. Il 28 febbraio e il 1° marzo infatti si terrà a Modugno (BA) il Corso di Caffetteria e Latte Art promosso da Veronero e la Coffee Training Academy, l’Accademia del Caffè con sede a Verona. Il corso è tenuto da Davide Cobelli, fondatore della stessa Academy nonché responsabile della Formazione per SCA Italia e Giudice Internazionale per le Gare Baristi.

Altro appuntamento di alta formazione è fissato per il 2 marzo sempre a Modugno. Davide Cobelli sarà official trainer del Corso di Brewing Coffee promosso da Sca Italia e Veronero in cui saranno trattati i diversi modi di preparare il caffè, l’analisi dei differenti profili di macinatura a seconda del metodo di estrazione.

Il marchio Veronero sarà inoltre protagonista dal 12 al 15 marzo a Bari della 5^ edizione della Levante Prof: la fiera internazionale pensata per valorizzare al meglio il Made in Italy di qualità nel settore Ho.Re.Ca. In uno spazio tutto dedicato a Veronero® sarà offerta al pubblico un’ampia proposta di ricette classiche a base di caffè con in primo piano il Macinato Fresco per Moka, e poi la nostra linea di cialde e le macchine per caffè Ho.Re.Ca. e l’espresso per casa e ufficio. Si tratta di una straordinaria occasione per far conoscere a un pubblico competente di professionisti e buyer, in gran parte provenienti dai Paesi Balcani, tutta la qualità e l’inconfondibile stile Veronero.

Saranno questi gli argomenti principali che di volta in volta tratteremo nel nostro Veronero Report di marzo. Con un’attenzione di riguardo alle due ricorrenze che tradizionalmente si susseguono in questo mese: la festa della donna, emblema per eccellenza di vita e passione, e quella del papà.

In proposito cogliamo l’occasione per anticipare loro il nostro sincero augurio di una buona festa. Con un dolce contributo di autenticità e passione. Per tutto il piacere e la bellezza che c’è nell’essere donna e per la gioia e l’orgoglio di essere papà.