VERONERO® AUGURA UN FRESCO METEO SETTEMBRE 2017

Un settembre fresco ma caldo di iniziative, corsi ed eventi in casa Veronero®

Nel segno di un meteo settembre 2017 finalmente clemente ecco tutti i principali eventi Veronero® del mese.

Siamo alla fine di un’estate più che mai torrida e arroventata in cui l’espressione più pronunciata dai vacanzieri probabilmente è stata: quanto caldo farà domani? Il meteo settembre 2017 annuncia un deciso stop all’anticiclone nord-africano con l’arrivo, finalmente, delle tanto agognate piogge. Una ventata di freschezza che ci accompagnerà fino all’equinozio d’autunno che si verificherà alle ore 20:02 del 22 settembre.

Dunque “l’estate sta finendo” recitava una canzone ma, meteo settembre 2017 permettendo, per tantissimi italiani – almeno 8 milioni – le vacanze cominciano adesso. Una scelta azzeccata per gli amanti di soggiorni tranquilli, all’insegna di costi decisamente più accessibili. Per tutti gli altri è tempo invece di fare i conti con il ritorno al lavoro e con l’apertura delle scuole.

Gli impegni riprendono a pieno ritmo anche in casa Veronero®. A tal proposito invitiamo gli appassionati del più rinomato Made in Italy a segnare in agenda un appuntamento imperdibile che ci vedrà protagonisti come espositori. È l’ItaliaFestival Berlin 2017 che si terrà dal 9 al 10 settembre. Un viaggio esclusivo al centro dell’Italia più inedita nel segno di cultura, design e stili di vita. Direttore artistico dell’evento è il lucano Pino Bianco.

Altri appuntamenti Veronero® di settembre sono gli eventi formativi tenuti dal Coffee Expert Davide Cobelli presso il Veronero® Caffè Shop di Poggiofranco. Si tratta dei moduli SCA Introduction to coffee del 22 settembre e Sensory Skill – Foundation del 23. Le iscrizioni ai corsi sono ancora aperte, clicca qui per gli approfondimenti.

Siamo pronti infine per la partecipazione come partner all’“evento di riferimento in Italia per il mondo del bar”. È il prestigioso BarItalia Hub promosso da Bargiornale e che si terrà dal 25 al 26 settembre presso la Fiera del Levante di Bari.

Con l’augurio che il meteo settembre 2017 porti notizie freschissime, vi invitiamo come di consueto a provare la nostra esclusiva miscela per moka o per macchine per espresso (cialde E.S.E.).

Dunque benvenuto autunno, ti aspettiamo.