Veronero® Report Aprile. Il rito di un buon caffè per vivere la primavera con pause meditative e rigeneranti.

Veronero® Report Aprile. Il rito di un buon caffè per vivere la primavera con pause meditative e rigeneranti.

Che bellezza la primavera quando all’improvviso rivela tutto lo splendore della natura! Con una rapida mutazione che si esprime attraverso i colori, il rifiorimento e le sue molteplici e straordinarie rinascite.

Un risveglio che infonde in molti di noi un dolce stato di inafferrabile malinconia: una condizione speciale foriera di idee nuove e buoni propositi, momenti di riflessioni profonde e di meditazione. È per questo che a tutti gli appassionati del nostro marchio o ai semplici estimatori dell’eccellenza Made in Italy, adesso più che mai suggeriamo di concedersi rigeneranti pause di relax a base di Caffè Veronero®: più che un semplice caffè, un modo unico e originale di esprimere la passione per piacere.

Uno stile raffinato che trova fra le sue espressioni più attrattive il Macinato Fresco per Moka Veronero®, 50% arabica e 50% robusta, un blend di altissima qualità pensato sia per l’utilizzo casalingo classico che per un uso altamente professionale da parte degli operatori del settore, curato nei dettagli, sia nelle modalità di estrazione che nel servizio. Una vera e propria pausa meditava, da dedicare a se stessi o condividere, che in questo periodo trova tanti buoni motivi in più per essere apprezzata in ogni momento della giornata.

È una pausa esclusiva quella che si può vivere naturalmente presso il Veronero® Caffè Shop di via Piccinni 81 a Bari o nello Shop di prossima apertura a Poggiofranco in via S. Matarrese 2/10. Oppure nei migliori ristoranti che offrono ai propri clienti la Carta del Caffè o ancora, più comodamente, nell’intimità di casa. È dunque un buon risveglio quello che annunciamo in questo Veronero® Report di aprile. Il mese delle festività pasquali per cui cogliamo l’occasione di proporre con passione la nostra Vera, la colomba in due varianti di gusto, classico e gianduia, decorata con cioccolato bianco e chicchi di caffè Veronero®.

E a proposito di passione, ad aprile prenderemo “Un Caffè con…” Davide Cobelli, coffee expert riconosciuto a livello internazionale, autentico appassionato di caffè, ormai di casa da Veronero® per l’impegno comune volto a diffondere la cultura del caffè, la formazione e la professionalità nel settore. Prerogative che mancano troppo spesso in un Paese come il nostro che, paradossalmente, ha fatto di questa bevanda uno dei suoi segni distintivi nel mondo.

Approfittiamo infine di quest’occasione per annunciare il via alla nuova campagna di comunicazione studiata per promuovere il Macinato Fresco per Moka Veronero®. Sotto lo slancio unico del claim Sentimento italiano. Una sintesi che pone l’accento sui valori più riconosciuti dell’italianità. Con un contenuto su tutti che fa la differenza: un sentimento autentico, mosso da vera passione. Quella per il piacere.