Veronero® è caffè ufficiale di “Speciale Dolci e Caffè”, nuovo locale di Martina Franca.

In occasione della recente apertura dello Speciale Dolci e Caffè, Veronero® ha tenuto un’intera giornata di corsi per la formazione del personale.

In casa Veronero® ogni occasione è buona per far conoscere e apprezzare la filosofia del marchio in ogni sua sfumatura. Uno stile che si riconosce nella cura anche del piccolo dettaglio e che ne fa per questo un modello unico e inimitabile nel settore.

Oggi l’occasione è più che buona, speciale davvero. Di nome e di fatto. Veronero® ha infatti il piacere di annunciare che è il caffè ufficiale dello Speciale Dolci e Caffè: un locale tutto nuovo a Martina Franca, in via Alessandro Vighera 55, destinato a divenire punto di riferimento in tema di eleganza ed esclusività. Per lo stile degli arredi e per le proposte in menu di assoluto livello qualitativo. A cominciare, naturalmente, dal caffè Veronero® offerto in tante varianti.

Il nuovo locale, nato da un’idea del rinomato pasticcere Alessandro Speciale, ha vissuto al suo interno, prima dell’apertura, un’intensa e lunga giornata di corsi tenuta dagli esperti Veronero® e destinati alla formazione del personale. Nell’obiettivo che il marchio possa essere presentato e offerto secondo i canoni e la filosofia che caratterizza il brand.

Nello specifico, il corso si è focalizzato sull’approfondimento delle tradizionali 5M, regole generali imprescindibili per ottenere un caffè perfetto: la macchina, il macinadosatore, la miscela, la manutenzione e la mano del barista. Tutti parametri che un vero professionista deve saper modulare anche in relazione alle condizioni ambientali, al grado di umidità, alla temperatura. Alla fine della giornata è stato eseguito uno stress-test per la simulazione di una vera e propria apertura al pubblico.

La nuova caffetteria Speciale Dolci e Caffè parte dunque con dei presupposti davvero promettenti e interessanti. Con l’intenzione di proporsi non solo come fornitori di prodotti di eccellenza ma di rappresentare anche un veicolo esemplare per la diffusione della cultura del caffè, in perfetto stile Veronero®.

Aperto da poco più di 10 giorni. Vi invitiamo a segnare un promemoria come cosa assolutamente da fare prossimamente: assaporare un caffè Veronero® presso il nuovo Speciale Dolci e Caffè di Martina Franca.