FEBBRAIO 2018, È TEMPO DI INNAMORARSI.

A San Valentino con Veronero® celebriamo gli amori. Anche per le cose buone e vere.

A Febbraio 2018 Veronero® Caffè si propone come compagno ideale di gusto e stile. Nel segno della passione per il piacere.

Manca ancora un po’ a San Valentino di questo febbraio 2018 ma il momento è sempre buono per innamorarsi del nostro Veronero® Caffè. Un compagno di vita appassionante e generoso.

Già, perché è capace di darci sostegno quando siamo giù di tono, di rappresentare un’inesauribile fonte di ispirazione se siamo a corto di idee, sempre disponibile in ogni momento della giornata. E come ogni amore che si rispetti lo si riconosce dal sapore, dall’odore. Attratti da una passione irresistibile, stretti nel caldo abbraccio del più intenso piacere dei sensi.

Chi sceglie Veronero®, ne siamo più che certi, se ne innamora. E non lo lascia più. Provate la nostra miscela 50% arabica e 50% robusta: una raffinata selezione delle migliori varietà di caffè provenienti da Congo, India, Brasile e Colombia. Provatela a casa con il Macinato Fresco Veronero® per Moka nelle vostre pause di condivisione o di meditazione ma sempre nel segno di una purissima qualità. Secondo il rito intramontabile e tutto italiano della moka. Ancora da provare a casa è l’esclusivo espresso Veronero® in comode cialde, disponibile anche in un decaffeinato top di gamma: aromatico, corposo e dal basso grado di acidità.

Non manchiamo naturalmente di suggerirvi in questo Report di Febbraio 2018 di venire a innamorarvi del Veronero® Caffe direttamente a casa sua. Nei rinomati Veronero® Caffè Shop di via Piccinni in centro a Bari o di via S. Matarrese nel quartiere Poggiofranco. Luoghi unici e veri dove tutto è studiato nei dettagli per far vivere agli ospiti l’esperienza del Veronero® Caffè e apprezzarne pienamente l’esclusivo piacere. Nell’aroma, nel gusto, nel servizio e nelle atmosfere morbide e silenziose.

Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarvi che le Caffetterie Veronero® sono location ideali per trascorrere romantiche pause di gusto a San Valentino. Dove l’amore e la passione hanno un dolce e irresistibile aroma. Per assaporare non solo caffè d’eccezione ma anche deliziose portate a base di ingredienti genuini e di qualità. In ambienti intimi e riservati.

Vi aspettiamo in questo febbraio 2018 per accogliervi come meglio possiamo. In perfetto stile Veronero®.