VERONERO® REPORT GIUGNO. NEL MESE DEL SOLE ECCO LE BRILLANTI PROPOSTE VERONERO®.

Nuove attrattive e ricette fresche e originali per gli appassionati. Una su tutte: l’apertura della nuova Caffetteria Veronero® a Poggiofranco.

Giugno, portatore di luce, sole e calore. Da questa parte dell’emisfero terrestre, infatti, il 21 del mese ricorre il solstizio d’estate: il giorno dell’anno con più ore di luce in assoluto.

Un motivo in più per non restare a casa e vivere più intensamente le giornate all’aperto, tra parchi, vie dello shopping e locali. Naturalmente a cominciare dalle nostre Caffetterie: quella di via Piccinni 81 a Bari in pieno centro che in questo periodo dell’anno, tra chiusure delle scuole e l’arrivo delle vacanze, vede un crescente brulicare di vita e movimento. Oppure il nuovissimo Veronero® Caffè Shop di via S. Matarrese 2/10 a Poggiofranco di prossima apertura.

Un’apertura più che prossima, possiamo annunciare con estrema soddisfazione imminente ormai. Leggermente rimandata rispetto ai programmi per motivi puramente tecnici, legati alle nostre infinite manie di perfezione e scrupolosa attenzione ai dettagli. Ci siamo dunque e cogliamo l’occasione per invitare tutti gli estimatori delle eccellenze di Bari e dintorni a farci visita. Non mancheremo di stupire gli ospiti, oltre che per il design e lo stile moderno e originale, con nuovi e generosi stimoli di piacere, secondo i canoni più rigidi della filosofia Veronero®. Che mette al primo posto passione, accoglienza e qualità. Nella preparazione del caffè, innanzitutto, fino a quella di cibi e piatti freschi e leggeri di eccellente genuinità.

Il momento è buono inoltre per scoprire e gustare presso le nostre Caffetterie originali ricette a base di caffè, create per offrire rigeneranti pause nel segno della più esclusiva freschezza. Come il gustoso Chopido, la crema di latte light molto simile a un ice cream non molto denso unita all’espresso Veronero®: una ricetta buona davvero, tutta realizzata con ingredienti naturali, da provare in tanti varianti di gusto. O ancora il Vero Sotto: una ricetta preziosa con Espresso Decaffeinato Veronero®, Cotto di Fichi, mandorle Filippo Cea, un mix riuscito e perfetto di tradizione e passione pugliese.

L’estate, infine, porta con sé una gran voglia di frutta e verdura di stagione. Desideri di freschezza che si possono soddisfare in ogni momento presso il Veronero® Caffè Shop del centro gustando i nostri esclusivi estratti preparati a regola d’arte: vere cariche di energia che aiutano a vivere al meglio la calura estiva.

Dunque benvenuto giugno, mese di luce. Nel nostro piccolo ci impegniamo ogni giorno per rappresentare un faro in mare aperto, non solo a Bari e provincia, in tema di qualità ed eccellenza. Buona estate a tutti!