GIUGNO 2018. L’ESTATE VERONERO® COMINCIA IN GRANDE.

Tutte le novità Veronero® nel segno dell’eccellenza.

veronero caffè prima pagina giugno 2018

La nuova saletta esterna nel Caffè Shop di Poggiofranco, l’approdo di Veronero® a New York, le ricette di giugno 2018.

Una vita senza passione è come un anno privo dell’armonia di giugno e dell’estate che porta con sé. Giugno 2018. Il caldo è arrivato e la passione per il piacere che anima lo stile Veronero® si accende di nuove ed esclusive bontà. Ricette fresche e originali per pause rigeneranti da concedersi a Bari e dintorni.

Avete già provato il nostro Chopido? Simile a un ice cream, è una crema di latte light unita all’espresso Veronero®: un’esplosione di creatività e freschezza realizzata con ingredienti naturali e genuini. Disponibile in tante varianti di gusto. Altro eccezionale momento di ristoro dalla calura estiva è una pausa con Vero Sotto. Una ricetta che unisce tradizione e qualità pugliese, a base di Espresso Decaffeinato Veronero®, Cotto di Fichi e mandorle Filippo Cea.
Oltre il nostro esclusivo caffè, presso i Veronero® Caffè Shop di via Piccinni in centro e di via S. Matarrese a Poggiofranco serviamo anche il piacere vero di ottime granite. E, ancora, della frutta e verdura fresca di stagione, tutta di prima scelta. Con i nostri gustosissimi estratti preparati con estrattori a freddo a basso numero di giri. Prerogative a garanzia di un prodotto di eccellente qualità, in perfetto stile Veronero®.

La nostra passione è così incontenibile che a volte necessita di nuovi spazi. In questo giugno 2018 abbiamo infatti il piacere di annunciare agli appassionati del marchio che presso il Veronero® Caffè Shop di Poggiofranco abbiamo allestito una nuova ed esclusiva saletta esterna. Un tocco di classe in più a un locale accogliente e ricercato che il 30 del mese compie il suo primo anno di attività.

Altra novità che vogliamo farvi conoscere con orgoglio è il recente accordo di partnership che abbiamo siglato con Matò street Food pugliese a Roma. Confermata invece la collaborazione con la prestigiosa Gelateria Gentile anche nella nuova sede di Brooklyn nella città di New York. Il nostro marchio sarà dunque fornitore esclusivo di caffè di una delle migliori gelaterie della Grande Mela. Un’ennesima testimonianza della qualità Veronero® e della sua vocazione all’eccellenza, secondo i canoni di stile più tipici del Made In Italy. Questo giugno 2018 vi aspettiamo nelle nostre Caffetterie.

Sarà un piacere vivere insieme l’estate con quel gusto e aroma di caffè che rende la nostra estate più dolce ed esclusiva che mai.